Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Monteverdi Marittimo consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Monteverdi Marittimo?

Il nostro portale ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Monteverdi Marittimo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno