Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Castelnuovo Magra con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'uso da parte delle aziende, che operano a Castelnuovo Magra, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Castelnuovo Magra avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Castelnuovo Magra di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castelnuovo Magra.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!