Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Sarzana? 

Un'azienda di Sarzana certificata Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e conformata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Sarzana già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Sarzana avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sarzana ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Sarzana che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Sarzana di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Sarzana.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!