Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Castelnuovo Rangone è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano molte specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Usualmente sono presenti nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che saltano celermente. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelnuovo Rangone. La vera difficoltà, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Castelnuovo Rangone. Chiamando il numero di telefono oppure completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Castelnuovo Rangone ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelnuovo Rangone