Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Cesario sul Panaro è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano parecchie specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Usualmente sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che si muovono in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Cesario sul Panaro. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a San Cesario sul Panaro. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di San Cesario sul Panaro ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Cesario sul Panaro