Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Castelnuovo Rangone. Il documento in questione dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Castelnuovo Rangone non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Castelnuovo Rangone.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Castelnuovo Rangone?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Castelnuovo Rangone.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Castelnuovo Rangone.