Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Castelvetro di Modena. Il documento in questione dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Castelvetro di Modena non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Castelvetro di Modena.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Castelvetro di Modena?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Castelvetro di Modena.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Castelvetro di Modena.