Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq si impiegano più o meno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castelpetroso

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta grazie a delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile affidarsi a una ditta di Castelpetroso

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito