Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare varie offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Ottenere le offerte tramite Assistenza Caldaie Castelpoto è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Castelpoto, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castelpoto.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelpoto, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo di energia costante ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Castelpoto: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Castelpoto