Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare differenti proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Confrontare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Cautano è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Cautano sarà sufficiente compilare il form presente online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Cautano, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cautano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cautano, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Cautano: cos'è?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici di Cautano