Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non ti è permesso di portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Castelrotto o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: contatta il numero dedicato o compila il modulo inserito in questa pagina. Sarai ricontattato in breve tempo dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Castelrotto che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelrotto.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Castelrotto