Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Usando il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Tires o nelle località adiacenti. Per farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Tires per ricevere adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Tires che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Tires.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Tires