Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelsantangelo sul Nera?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelsantangelo sul Nera è progettato al fine di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito modello presente sul nostro sito, potrai essere contattato dai tecnici di Castelsantangelo sul Nera, i quali saranno felici di recapitarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Castelsantangelo sul Nera.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form che visualizzi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Castelsantangelo sul Nera, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castelsantangelo sul Nera.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castelsantangelo sul Nera?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelsantangelo sul Nera, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Castelsantangelo sul Nera