Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare differenti proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Visualizzare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Montemonaco è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Montemonaco dovrai solamente completare il modulo presente online oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Montemonaco, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Montemonaco.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Montemonaco?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Montemonaco, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un buon comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Montemonaco