Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Formazione RLS a Castelsantangelo sul Nera

Il Corso RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questo ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ogni impresa e ha la funzione di "ponte" tra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Castelsantangelo sul Nera?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Castelsantangelo sul Nera dovrai soltanto riempire i campi del modulo che puoi visualizzare online oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Castelsantangelo sul Nera per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Castelsantangelo sul Nera è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Quanti RLS devono essere presenti in azienda?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, è legato al numero dei lavoratori, così come definito dal D. Lgs. 81/2008.

In base a quanto appena detto, avremo dunque un minimo di un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza nelle aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a 1000.

Scopri la proposta più vantaggiosa!