Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Castelsaraceno, ti sarà possibile confrontare differenti offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, potrai decidere se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il form che visualizzi sul nostro sito internet o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel territorio di Castelsaraceno, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castelsaraceno.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelsaraceno, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Castelsaraceno ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Castelsaraceno

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Castelsaraceno per risolvere il problema