Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Potenza, ti sarà possibile paragonare diverse offerte e scegliere quella che credi sia più conforme alle tue esigenze.

Visualizzare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Spinoso è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare i campi del form che vedi sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Spinoso, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Spinoso.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Spinoso?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Spinoso, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Spinoso

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Spinoso per risolvere il problema