Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigatore privato Castelveccana?

La nostra professionalità e discrezione ti garantiranno risultati reali e veloci. L'uso di moderni metodi di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la maturata esperienza di esperti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi strumenti tentando di recuperare informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigativa a Castelveccana?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Castelveccana chiama il nostro numero o completa il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo