Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie sia infedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Laveno Mombello per trovare informazioni vere ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza valida in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali strumenti provando a ricavare informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Laveno Mombello?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o completa il form che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli i detective della tua città!