Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castelveccana

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Castelveccana nelle abitazioni è una scelta di gusto e adattabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni tipo di mobilio.

In ogni edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Castelveccana: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet