Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Laveno Mombello?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq si impiegano almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Laveno Mombello?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Laveno Mombello indubbiamente risulta una soluzione elegante e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, ben si sposa con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente cattura l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Laveno Mombello: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet