Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Castelvecchio Calvisio?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di rendere esecutive ciascuna delle decisioni fissate in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Castelvecchio Calvisio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti previsti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Castelvecchio Calvisio?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il form su questo sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Castelvecchio Calvisio?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Castelvecchio Calvisio di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia delL'Aquila per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Castelvecchio Calvisio e ricevi uno e più preventivi di spesa