Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a San Pio delle Camere?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito di rendere esecutive tutte le decisioni stabilite in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio San Pio delle Camere?

Il servizio Amministratore di Condominio San Pio delle Camere ti consente di contattare professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modello sul web o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può valutare le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non vengono influenzati da ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e l'esposizione.

È possibile redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale a San Pio delle Camere per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a San Pio delle Camere e ricevi uno e più preventivi di spesa