Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Castelvecchio di Rocca Barbena

Esistono più specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Castelvecchio di Rocca Barbena e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, nidifica soprattutto in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Interventi lievi non bastano dal momento che i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30 mila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche in casa è necessario localizzare il formicaio e eliminare la formica regina.

Fai affidamento ad aziende competenti di Castelvecchio di Rocca Barbena per eliminare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del campo sapranno quantizzare il grado di invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per avere risultati istantanei e sicuri contro questi insetti. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Rivolgiti a tecnici professionisti di Castelvecchio di Rocca Barbena per annientare in modo definitivo le formiche.