Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castelvecchio di Rocca Barbena

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Castelvecchio di Rocca Barbena nelle case come nei locali commerciali è una scelta signorile e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Castelvecchio di Rocca Barbena: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet