Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Graffi, righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Castelbianco in casa risulta una soluzione signorile e versatile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di tutti richiama gli sguardi. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Castelbianco?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Castelbianco.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Castelbianco: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet