Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Castelvenere?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castelvenere è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano numerosi tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di solito sono accentrati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che saltano in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci bisogna andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelvenere. La difficoltà più persistente, effettivamente, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Castelvenere. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Castelvenere ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelvenere