Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Lorenzello è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non infesta solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per ricevere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a San Lorenzello.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti diventa necessario andare a lavorare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Lorenzello. La difficoltà maggiore, quindi, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a San Lorenzello. Chiamando il numero oppure compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di San Lorenzello ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Lorenzello