Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Castelverde: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Castelverde rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Castelverde sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Castelverde?

Termografia Castelverde ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Castelverde: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Castelverde offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Castelverde localizzare il guasto è semplice e veloce!