Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Castelverrino è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non infesta solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per avere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Castelverrino.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelverrino. La vera difficoltà, infatti, è fermare la generazione delle pulci. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Castelverrino. Chiamando il numero oppure compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Castelverrino ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelverrino