Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Belmonte del Sannio è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama subito per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Belmonte del Sannio.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Belmonte del Sannio. La più grande difficoltà, effettivamente, è frenare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Belmonte del Sannio. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Belmonte del Sannio ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Belmonte del Sannio