Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Castelverrino: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Castelverrino rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Castelverrino sarà facile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Castelverrino: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Castelverrino offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Castelverrino?

Termografia Castelverrino ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Castelverrino trovi la soluzione giusta!