Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente sulla nostra pagina oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere una o più proposte per installare serramenti in pvc a Castelvetere sul Calore.

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi della tua casa a Castelvetere sul Calore grazie alla eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di preservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Castelvetere sul Calore rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Castelvetere sul Calore dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!