Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per installare serramenti in pvc nel comune di Chiusano di San Domenico.

Analizzare i preventivi è gratuito e non implica vincoli: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Prediligere infissi in pvc, rispetto ad altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e colori, perché si sposano bene con qualunque tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare per la tua abitazione nel comune di Chiusano di San Domenico, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e una longevità. Montare serramenti in pvc a Chiusano di San Domenico si rivela la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc a Chiusano di San Domenico ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nelle zone della provincia d'Avellino dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per confrontare le offerte dalle imprese della tua città!