Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Castelvetrano certificata Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'utilizzo da parte delle aziende, attive a Castelvetrano, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castelvetrano ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Castelvetrano.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!