Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Castelvetro Piacentino ti permette di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento della tua abitazione a Castelvetro Piacentino in virtù della serie di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Piacenza dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!