Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere più proposte per la realizzazione di infissi in PVC a Monticelli d'Ongina.

Analizzare i preventivi è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo sempre più persone scelgono porte e finestre in pvc?

Installare serramenti in pvc a Monticelli d'Ongina conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il pvc assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colori, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione a Monticelli d'Ongina, capaci di regalare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo termo-isolamento, danno robustezza e una buona durata. Montare serramenti in pvc a Monticelli d'Ongina si rivela la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Monticelli d'Ongina ti consente di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • isolamento acustico ottimale;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Monticelli d'Ongina, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua città!