Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Castelvisconti: scopri i vantaggi!

La termografia a Castelvisconti rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Castelvisconti sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Castelvisconti: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Castelvisconti?

Termografia Castelvisconti ti permette di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Castelvisconti.

Sarà sufficiente completare il modulo che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!