Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Castiadas: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Castiadas ti consente di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Castiadas?

Termografia a Castiadas ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Cagliari e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Castiadas: scopri i vantaggi!

La termografia a Castiadas rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Castiadas sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!