Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Burcei?

Termografia Burcei ti consente di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Burcei.

Sarà sufficiente riempire il form che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Burcei: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Burcei rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Burcei sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Burcei: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!