Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato insonorizzare un edificio?

La presenza di forti rumori all'interno degli ambienti può essere causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori in grado di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Castiglion Fibocchi ti consente di studiare soluzioni su misura per eliminare il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Imprese di Castiglion Fibocchi saranno capaci di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Castiglion Fibocchi è un servizio che ti consente di ottenere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Visualizza pi preventivi dalle ditte della tua città!