Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Talla saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Talla è un servizio che ti dà la possibilità di analizzare vari preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Talla consente di pianificare soluzioni su misura per ridurre il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Come fare per isolare un edificio?

Per isolare un edificio a Talla occorre in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi permette di far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di isolamento acustico vengono, pertanto, effettuate intervenendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Visualizza uno o pi preventivi dalle imprese della tua zona!