Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Castiglion Fiorentino?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Castiglion Fiorentino?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il modello su questo sito oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di valutare le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non possono essere influenzati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono calcolare varie tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale di Castiglion Fiorentino per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più offerte per amministrare il tuo condominio a Castiglion Fiorentino!