Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio affidarsi ad un amministratore condominiale ad Arezzo?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Arezzo?

Il servizio Amministratore di Condominio Arezzo ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Completa il modello sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi condominiali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio ad Arezzo?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in modo specifico, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile ottenere due tipi di preventivo:
  • dettagliato, nel quale verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale ad Arezzo per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio ad Arezzo!