Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Castiglion Fiorentino. Il DUVRI viene predisposto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi collegati alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere redatto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Castiglion Fiorentino non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • lavori che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Castiglion Fiorentino.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Castiglion Fiorentino?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Castiglion Fiorentino.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Richiedi più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Castiglion Fiorentino.