Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Castiglione d'Intelvi per reperire informazioni vere ed attendibili, che possano costituire una prova valida in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa un investigatore privato a Castiglione d'Intelvi?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molte le varianti che influiscono sul prezzo finale, tra cui i metodi impiegati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Castiglione d'Intelvi?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Castiglione d'Intelvi chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che è visibile su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!