Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Castiglione del Genovesi e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non va a cambiare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Castiglione del Genovesi è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più preventivi dai professionisti della tua città per tutti i servizi connessi al campo della progettazione di interni a Castiglione del Genovesi.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Castiglione del Genovesi ti propone soluzioni su misura e ideali per la gestione di spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di sostenere la clientela nella costruzione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Castiglione del Genovesi

Vuoi mettere in vendita oppure dare in affitto un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Castiglione del Genovesi ti dà la possibilità, con piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa velocemente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Castiglione del Genovesi ti presenteranno piccole soluzioni per aumentare il valore dell'immobile sul mercato. Il loro compito è presentare l'abitazione nel miglior modo possibile, valorizzandone i pregi e nascondendone le mancanze.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari o privati e punta espressamente alla vendita o affitto dell'edificio. Sono sufficienti pochi piccoli interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!