Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di rumori in casa può divenire causa di stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo fisico dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per eliminare la trasmissione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione a Castiglione del Genovesi più richiesti troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori esterni oppure causati da vicini possono mettere a rischio la salute della persona, come conseguenza del non riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio si può ridurre in modo considerevole la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un corretto isolamento acustico assicura anche un buon isolamento termico degli ambienti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Castiglione del Genovesi e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Castiglione del Genovesi è il servizio che ti permette di ottenere vari preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Castiglione del Genovesi ti dà la possibilità di progettare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore generato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di rispondere le tue esigenze.

Ottieni più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Castiglione del Genovesi