Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Perugia, ti sarà possibile paragonare più offerte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Visualizzare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Castiglione del Lago è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Castiglione del Lago dovrai solo compilare il form presente sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Castiglione del Lago, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castiglione del Lago.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castiglione del Lago?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castiglione del Lago, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Castiglione del Lago ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Castiglione del Lago

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci ora per esaminare le offerte