Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Castiglione del Lago permette di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il form che trovi online oppure chiamando i nostri operatori riceverai uno o più preventivi. Compara le proposte e scegli quella che ritieni più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare i preventivi non ha costi e non presuppone obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Castiglione del Lago, tra cui:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici professionisti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Castiglione del Lago ti forniranno assistenza tecnica.

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Castiglione del Lago.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Castiglione del Lago ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!